Chi Siamo - Kinderdental&Family

PRESENTAZIONE E FILOSOFIA

Etica e professionalità al servizio del paziente

Chi siamo

 

     

è uno Studio dentistico odontoiatrico che ha sede al 4° piano del PALATOBER in Corso Francia 10, 10098 Rivoli (TO).

Nato nel 2015, questo progetto ha come idea quella di creare uno studio privato d’eccellenza, rivolto e studiato per adulti e specializzato per i bambini.

Abbiamo dato vita ad ambienti a misura dei piccoli ospiti, con protocolli dedicati per affrontare i loro primi passi nel mondo che fino ad ora era considerato traumatico. Questa idea è stata realizzata nel 2020, grazie al Dottore Antonio Norcia, con più di 30 anni di esperienza nel settore e alla Dottoressa Giada Matacena Specialista in Ortognatodonzia e Dottore di Ricerca in Medicina e Terapia Sperimentale.

Kinderdental&family è uno studio privato senza il controllo da parte di Fondi e Franchisor: è unico e ci mette la faccia.

Ci avvaliamo della collaborazione di valenti professionisti e specialisti altamente qualificati che hanno condiviso nel tempo la nostra stessa filosofia di lavoro, non esiste un turnover, all’interno dello studio troverai sempre gli stessi professionisti.

Tutti gli odontoiatri che lavorano all’interno della struttura hanno scelto di qualificarsi in una disciplina specifica dell’odontoiatria per offrire il massimo della conoscenza nella loro materia di pertinenza.

L’organico viene completato dal personale di segreteria pronto a rispondere con professionalità alle esigenze dell’utenza in merito a organizzazione degli appuntamenti e gestione della contabilità e dal personale parasanitario preparato e attento.

Filosofia

Etica e professionalità al servizio del paziente.

Rispetto per il paziente: il dentista non è un commerciante

non deve vendere un prodotto, ma ripristinare salute, funzione ed estetica”.

 

Sempre all’avanguardiaPer poter stare al passo con i tempi è necessario aggiornarsi sia professionalmente che nella tecnologia.
Per poter offrire cure all’avanguardia è indispensabile aggiornarsi e ricorrere ad apparecchiature e materiali innovativi.

 

La prima visita
La visita è un momento fondamentale, il nostro approccio al trattamento odontoiatrico, inizia con la raccolta della storia medica, continua con esami radiografici dettagliati a basso dosaggio e si completa con un dettagliato e completo esame extra ed intra orale del sistema stomatognatico, la raccolta di record diagnostici necessari a formulare una diagnosi e sviluppare un corretto piano di trattamento.

“La prevenzione: da sempre la nostra azione di successo”

 

CHECK-UP COMPLETO & RADIOGRAFIA PANORAMICA DIGITALE*
*Se evidenziata la necessità dall’odontoiatra e prescritta nel corso della visita.

Gli esami diagnostici possono includere quando necessario e utile:
– Serie completa di Radiografie endorali e Ortopantomografia (Panoramica Dentaria a basso dosaggio);
– Modelli diagnostici e loro analisi in articolatore;
– Fotografie digitali;
– Sondaggio e compilazione cartella parodontale.

In questo modo siamo in grado di formulare un piano di trattamento personalizzato e tradurlo in un dettagliato piano di spese che non verrà più modificato nel corso delle cure e dei trattamenti.

Per informazioni e prenotazioni compila il modulo

    Accettazione GDPR. Acconsento che questo sito conservi le informazioni inviate così che possano rispondere alla mia richiesta.